pensieri senza capo e senza coda

un’altra giornata è finita,e domani è già giovedi,e dopodomani dovrei essere in viaggio verso CASA!!..il tempo vola,ed io..sto qua che cerco di succhiarmelo fino al midollo forse quasi per recuperare tutto il passato che ormai è già passato e quindi l’ho bello che perso..ma qualcosa forse mi sta sfuggendo,i miei pensieri sono come calamizzati :lavoro/casa,casa/lavoro.non che questo mi dispiaccia,sono io che lo voglio,almeno al momento.il lavoro è proprio agli inizi,e quindi è normale che mi ci impegni al millexmille,per quel che riguarda la casa,forse domani finalmente riusciamo a liberarci degli ultimi avanzi dei vecchi coinquilini e ci arriverà pure il divano nuovo,quindi anche qui dovremmo incominciare a stabilire degli equilibri che al momento sono completamente saltati,un cantiere in progress dal 15di marzo,e sfiderei chiunque a non perderci la testa!!..la vita sociale resta quindi relegata in un angolo.piccolino piccolino.in effetti mi blocca anche un po’ la paura di non sapermi muovere ancora bene per le strade,conoscere poco e pochi..ehmm..la verità è che queste in fondo sono scuse,si,sono scuse belle e buone..la vera verità è che sebbene un bicchiere di vino non comporti implicazioni di alcun genere,questa sera ho rifiutato per la terza sera consegutiva un invito che davvero avrei voluto accettare..è pur vero che mi alzo alle 6.30 del mattino ed uscire alle 11disera non è certo un bell’affare,è c’è da dire pure che ho addosso uno stato influenzale da 3giorni..insomma..forse perchè non mi va di togliere concentrazione in tutto cio’ che sto facendo ora..di sicuro non ho paura,perchè mai dovrei averne,anzi,la persona in questione avrà pure la faccia di marpione come dice lucrezia(e ti credo,con il lavoro che fa pure io avrei la faccia da marpiona)ma a me non mi dispiace affatto..insomma..boh..non lo so’..ormai è tardi,sia per pensarci perchè ho sonno,e sia perchè ci siamo augurati già la buona pasqua..intanto ci dormo sù..domani è un altro giorno..

Kinski_with_serpent_di_avedon

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a pensieri senza capo e senza coda

  1. grtl ha detto:

    la vita è fatta di piccoli equilibri instabili..come giocoliere, date le tue “esibizioni” al market del post precedente, direi che non dovresti far fatica a trovare la giusta posizione per tutto..è solo che ora hai mille cose da ordinare!!ci vuole il suo tempo, anche se hai i super poteri!!vedria che tra qualche tempo non sarei mai in casa!!relativamente al marpione, capisco le preoccupazioni di Lucrezia, lei deve fare il suo lavoro di amica!!però non te lo devi mica sposare, al massimo sarà una, si spera, simpatica compagnia per una gradevole, ti auguro, serata! altrimenti avvisalo pure che Gretel sta già scaldando il forno!!

  2. gabry ha detto:

    esci esci esci…non stare a casa!!!

  3. gemellina ha detto:

    Buon ritorno a casa e buona Pasqua!!! Baci 🙂

  4. wyllyam ha detto:

    fai le prove con le frittate. usa padelle antiaderenti e bruciacchiala la un lato e poi la giri. vedrai che funziona…

  5. cecco ha detto:

    fai quello che ti senti di fare

Rispondi

