fffa caldooo

(un CREPI IL LUPO generale per i commenti lasciati e per le email..grazie!!)

il mio primo giorno è filato liscio,sono stata sommersa da password e id utente,diecimila numeri,più di mille volti nuovi(ma ancora non li ho visti tutti!!),lunghe camminate per spostarmi(mi ci vorrebbe un navigatore),caldo..troppo caldo sia fuori che dentro gli edifici,la primavera ha deciso che giusto oggi dove rientrare,raffreddore..troppo raffreddore.tutto sommato le imprensioni,almeno le mie,sono state positive,ma tengo i diti incrociati perchè nella vita non si puo’ mai sapere..l’unica cosa che ho desiderato davvero per tutto il giorno è stata quella di liberarmi del questo jeans che più sudavo e più attecchiva a mo’ di seconda pelle  e gettarmi almeno per un’ora,capelli compresi,sotto la doccia!!!..ma causa telefonate infinite di parenti e amici e di coinquilini arrivati all’improvviso che avrebbero voluto spiegazioni in merito ad una via(proprio da me che a stendo mi ricordo il nome della via dove abitiamo..)..ci sono riuscita tardissimo..e cmq alla fine ho rimandato a domani tutto quello che avrei dovuto fare oggi,spesa e lavatrici comprese(anzi,una lho fatta partire proprio ora)perchè in fondo si vive una volta sola..ed io oggi ho vissuto davvero bene,cosi come avrei voluto..ho preparato pure i paccheri con sugo e ricotta..perchè oggi ce li meritavamo!!!

ora l’unica cosa che desidero pero’ e spegnere le luci e unirmi in un tutt’uno con il mio letto..

buona notte

Animalifotogatti2

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

10 risposte a fffa caldooo

  1. ika ha detto:

    sono strafelice per te vero!!!
    bacio
    notte

  2. GRTL ha detto:

    dormito bene??brava, te lo sei proprio meritata..un bacione!!

  3. ?!? ha detto:

    PS:sono giorni che il tuo blog mi schifa!!mi chiede di confermare i commenti 100 volte..ma che gli ho fatto??

  4. Violentino ha detto:

    Bell, ‘o paccher ca ricott è serie A!

  5. gemellina ha detto:

    Sono contenta per te! vedrai che poco a poco ti ri-abituerai alla vita lavorativa!!!

  6. wyllyam ha detto:

    sono contento che il primo giorno di lavoro sia andato bene. e certo sono anche d’accordo con me che il pacchero è l’adeguata ricompensa per il lavoratore stanco…
    😉

  7. gabry ha detto:

    congratulazioni pe ril lavoro nuovo, bello avere stimoli nuovi!!!buona fortuna!!

  8. Lupo Alberto ha detto:

    Acc…
    oggi è da queste parti che non è aria allora…
    Bye

  9. fruttamista ha detto:

    è bello che le cose siano iniziate bene! e speriamo che continuino meglio!! 🙂

  10. faror ha detto:

    uè uè, pure se in ritardo, in bocca al lupo!anzi, valgono di più in ritardo, perchè…boh, però valgono di più!eheheh

Rispondi

