in collisione con uno spigolo

ho un bernoccolo giusto al centro della testa(botta violenta sotto lo spigolo della finestra)che nel giro di pochi secondi aumenta di dimensione e cazzo..FA MALEEE!!!

oggi mi girano troppo vorticosamente le palle,è la fase ciclica lo so’..ma oggi butterei volentieri dalla finestra detersivi,panni sporchi,mappine per spolverare,ferri da stiro,pentole e bicchieri e piatti..tutto tutto tutto quello che mi sta facendo diventare una casalinga disperata,che ha reso le mie mani rugose come quelle di un’ottantenne..voglio una cristiana come a cettina,quella di lino banfi,che la mattina di fa trovare pronta la colazione,ti lava ti stira e ti cucina..e casomai ti fa pure un massaggio per sbloccarmi tutti questi nervi tesi del collo..

mi fa male il bernoccolo!!!!

ma chi m’ha fatto fà..mannagg..

Adiddl_137 

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a in collisione con uno spigolo

  1. fruttamista ha detto:

    le conosco queste giornate “leggermente” storte… il rimedio? ironizzarci sopra… anche se ti viene da dire che non c’è niente su cui ridere perchè i nervi la fanno da padrone!! baci :))

  2. ika ha detto:

    Io non ti dico che giornata di merda oggi… meno male che c’era Cry qui se no… uff… nonna è caduta ma x fortuna non si è fatta nulla a parte farci venire un coccolone a tutti, in compenso a mio papà forse è venuta una semi paresi del viso.
    neanche un viaggio a Lourdes basterebbe… uffa.
    p.s. mettiti il ghiaccio sul bernoccolo!

  3. house ha detto:

    mettici una fettina di vitello, sul bernoccolo. vedrai che passa…

Rispondi

