Klimt

ho aspettato che passasse la mezzanotte,cosi è passato anche venerdi,e quindi ora che mi sono piazzata nel mio letto a due piazze è  già sabato..vabbè si tratta di ragionamenti contorti che solo in pochi,sopratutto meridionali, possono capire in pieno..aggiungiamoci pure una bottiglia di nero d’avola finita con la scusa del peperoncino..che il ragionamento diventa ancora più strambalato..

e quindi

buonanotte a me,la mia prima notte in verde acido..

Dimmi se questa è o non è magia
axé axé fortuna a te
chi dice che non è vero
siamo obbligati ad essere felici

Dimmi se questa è o non è magia
axé axé fortuna a te.
Storie di chi rimane
e chi invece lascia tutto e se ne va

fortuna.mario venuti

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a

  1. ika in acido ha detto:

    mi fai spazio??? stasera vengo pure io!

  2. Simo ha detto:

    Adoro Klimt e pure il Nero d’Avola!!!!

  3. vanvitelli ha detto:

    sono simpatico… sono troppo simpatico…
    😉

  4. faror ha detto:

    ma non hai gli incubi a dormir con quel verde attorno???eheheh

  5. terrona peggio e te ha detto:

    secondo me..più che i meridionali..I CAMPANI!!
    E giusto per restare in tema..A pasqua sto fuori..secondo te mio padre parte di venerdi??Assolutamente NO!Si parte di SABATO…!euuiua la modernità.. :/

Rispondi

