un pezzo di verde ACIDO

il primo chiodo al muro.

causa dichiarata incapacità nel bricolage ho provocato un’orribile crepa,sapientemente celata..

Dscf0245

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

9 risposte a un pezzo di verde ACIDO

  1. Ubik ha detto:

    …sapientemente un cavolo…

  2. BLEEK ha detto:

    Ma cosa di male devi scontare per essere costretta a vivere in una stanza di quel colore “zuppa di piselli in scatola”?

  3. ----->Stefano ha detto:

    …che botta di vita!!!

  4. grtl ha detto:

    sapientemente o meno..l’importante è il risultato!!per le tende che hai deciso??lilla o viola??io non amo il verde..ma questo non mi dispiace,sarò che è acido come me ultimamente!!sai, la vecchiaia!!

  5. faror ha detto:

    sembra che abbiano vomitato su quella parete…
    uahahhahah

  6. vanvitelli ha detto:

    quando rinasco la reggia di caserta la rifaccio ma di quel colore bellissimo!

  7. gigia ha detto:

    è bellissimo quel colore!!!

  8. ika in acido ha detto:

    stasera mi mimetizzo con le tue pareti, meno male che almeno tu mi capisci…

Rispondi

