il favoloso mondo..di bibbì

F_lavoratori

alle ore 10.12 di questa mattina,dopo aver apposto un miliardo firme (non erano autografi…quelli li rilascio il sabato e domenica..ehehhh)..sono entrata a far parte del favoloso mondo dei lavoratori con contratto a tempo determinato..miiii che culo!!..

per il resto,oggi finalmente dovrei entrare in possesso della mia camera,in realtà è gia mia dal 15marzo,ma ci sono stati tutta una serie di lavoro in corso che ne hanno impedito l’accesso se non con pennelli e martelli e trapani e vernici ,al momento mancano giusto dei particolari quali:le tende,piccole rifiniture all’armadio,il lampadario,la mensola che farà da testata al letto..ma provvederemo nei prossimi giorni!!!..ora l’importante è aprire gli scatoloni e sistemare e dare un garbo a tutto…quindi mi devo fare coraggio e armarmi di mappine e detersivi per ripulirla..però pensavo che oggi è venerdi,e in genere di venere e di marte non si da mano all’arte e a niente altro altrimenti porta sfortuna,e contrariamente al resto del mondo IO SO’SUPERSTIZIOSA,ma non tanto,giusto un pò,e quindi..meglio casomai che ci incomincio a dormire da domani..vuoi vedere che poi mi devo tenere il letto sfortunato..e già i tempi sono quelli sono..eh..sarebbe proprio un peccato!!!

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

8 risposte a il favoloso mondo..di bibbì

  1. pomodora ha detto:

    visto che prima di lunedì non credo che avrò modo di dirtelo, te lo dico subito…
    In Bocca Al Lupo per il nuovo lavoro!!!
    baci
    ari

  2. fruttamista ha detto:

    ciaooo!!! no, non sono sparita… 🙂 ho solo avuto una decina di giorni frenetici… ho aggiornato poco il blog e ho commentato poco… da una parte però mi ha permesso di TROVARE UN NUOVO LAVOROOO! Anche io inizierò la prossima settimana, a tempo determinato pure io! Quindi ti faccio un grande in bocca al lupo (quello che non ho potuto farti prima)… hai visto che le svolte nella vita pagano?! Una nuova vita e un nuovo lavoro!!! A presto ;-))))

  3. grtl ha detto:

    hai fatto bene!!non ci credo..ma perchè tenersi il dubbio..!!!

  4. marshmallows ha detto:

    COMPLIMENTI! Ma ti sei ricordata di non firmare con il pennello verde acido???

  5. gigia ha detto:

    grande principessa!

  6. laura ha detto:

    bene!!bisogna festeggiare!
    Che ci offri??
    🙂

  7. Violentino ha detto:

    Ma Bibbì è cumpagno a Cocò?

Rispondi

