vocazioni

mentre ero intenta a pulire le rape(per poi,una volta bollite,,ritrovarmene con una quantità talmente irrisoria che pure per un puffo sarebbero state poche..e che cazz),pelare le patate e affettare le zucchine,in un evidente fase sclerotica preciclo dimostrata dal fatto che ho mangiato da sola 250gr di tortellini con burro e salvia,ho trovato la mia vocazione:VOGLIO FARE LA TRONISTA dalla de filippi.voglio stare li a scegliere gli uomini,voglio baciarli tutti e provarne il sapore,e poi giustificarmi dietro lacrime coccodrilesche perchè casomai il sapore non s’era capito bene.voglio fare l’esterne negli alberghi chic o belle beauty farm,sommersa dall’acqua cosi non mi si vede la cellulite.voglio i vestiti belli e i trucchi strabilianti che mi mascherano pure il più micro dei punti neri o la zampetta di gallina..e che nessuno provi a fermarmi..se mia madre tenterà di opporsi,la convincerò  con scusanti plausibili del tipo:uè mammà,ja,ti porto in TV pure a te e ti faccio sostituire la clerici ad orario di pranzo..ed anzi,non c’è manco bisogno che mi danno il trono,faccio da me..mi compro questo su internet che rende più l’idea di come mi sento in questo momento..co’ tutte ste core i serp atturcigliate..

Tronoafricano4grande

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

10 risposte a vocazioni

  1. laura ha detto:

    ma è semplicemente fantastico!

    parla da solo praticamente..

    🙂

  2. ika ha detto:

    è orrendo quel coso… mi mettono angoscia quelle robe lì che spuntano… cmq il programma della de filippi è inguardabile!!! dai!!! io avevo una “tronista” che abitava vicino a me (lei la conoscevo, ma nn sapevo del programma…) cmq questo simpatico tipo di ragazza a genova si definisce b……a capito no??? e tu non sei così!!!

  3. ika ha detto:

    ma pure io schersavooooooooooooo

  4. belin ha detto:

    x ika:
    “b…..a” stà per bagascia?

  5. laura ha detto:

    a proposito…
    veramente ti sei scordata di comprarti
    VANITI FEIR???
    No no..così non va bene!
    Perdi colpi,o o carciuoffl t’ha già rat ncap???
    🙂

  6. ika x cecco ha detto:

    sei trooooooooppo fine e delicato eh?!?!?!?!?
    comunque si sta x quello.
    gne gne..
    p.s. ma sti carciofi me li fate assaggiare???

  7. gabry ha detto:

    io invece voglio essere paris hilton bella ricca e stupida!!!ma ch esi può volere di più???

  8. IO per ika e laura ha detto:

    se non la smettete con questa storia dei carciofi,le prossime che saranno bollite nel mio pentolone da strega sarete voi due,già vi immagino legate a mo’ di braciola con spago e carota in bocca e patata(beh lascio spazio alla Vs immaginazione a dove potrei mettervi la patata)..e cmq..il VANITY lho comprato stamattina!!!

    😉

  9. laura x TE ha detto:

    wè…sei tu che ci hai dato il LA!!Quindi..zitta e FATTI SFOTTERE…
    Carciofa inacidita!!
    prrrrrrrrrrrrr

  10. IO..semp IO ha detto:

    veramente il LA non lo dato..siete voi che siete partite con tutta la scala musicale..DO RE MI FA FA SOLLLLLLLL SI SI SI…LA LA LA..

    t’aggia spacc a capo!!
    🙂

Rispondi

