come alice,spersa nel paese delle meraviglie

non me lo ricordo mai se era il bianconiglio o il brucaliffo ,ma credo più quest’ultimo,che spipettava il narghilè dalla mattina alla sera,quindi più plausibile che avesse quella voce buffa con una cadenza strana..e diceva: TI REGALERòòò LA FELICITàààà!!!..ecco..da stamattina la sua voce unitamente a quelle parole mi girano nella testa..eh si che il narghilè nel soggiorno lo tengo pure io,ma giuro che non so neanche come si usa..mah..nin so’ perchè..è un mondo difficile..troppo difficile,ma comunque divertente..almeno il mio(di mondo ovviamente)

Brucaliffo

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a come alice,spersa nel paese delle meraviglie

  1. jojo ha detto:

    Non me lo ricordo il cartone!!! Mia madre non me lo faceva vedere, diceva che era troppo strano come cartone animato!
    😉

  2. marshmallows ha detto:

    E il brucaliffo fumava il narghilè, Pollon sniffava, Lady Oscar non sapeva neanche lei se voleva essere maschio o femmina, Georgie era innamorata di tutti e due i fratelli… poi è ovvio che io pensi che un carciofo sia il principe azzurro e che tu apprezzi questa cosa!

  3. mamba ha detto:

    Ciao!

    Allora io ho scoperto l’omega3 da un’amica che lo usa da tempo…come consistenza è praticamente identico al burro e il sapore nn si discosta tanto, rimane più leggero! ed è estratto MI PARE dal grasso del pesce…ma nn ci metterei la mano sul fuoco!!! sono però sicura del fatto che è molto più sano e leggero!
    e in più molto buono!

    provalo ^_^ lo trovi nei supermercati normali!

    Ciao ciao!

  4. lachicca ha detto:

    Anche io voglio il narghilè… Ma robbbbba bbbbuona… Magari mi passa l’acidume……!!! Che nerrrrrrrrrvi!

  5. grtl ha detto:

    forse è meglio che tu non lo sappia usare!
    !io comunque regalo il mio, quello da borsetta!!

Rispondi

