volaaaa colombaaaa bianca volaaaaa

tentativo vano ancora una volta di svegliarmi almeno per le nove.le mie pupille si sono aperte giusto venti minuti fa,ma solo perchè aisha mi ha dato una lunga slinguazzata..sorpresa delle sorprese:stamattina finalmente c’è il sole!e per una come me vuol dire :sorriso da embete stampato in viso..ora ne approfitto e vado all’avanscoperta con la panda di queste zone limitrofe,in realtà dovrei arrivare al centro commerciale perchè le mie coinquiline richiedono anche loro il cuscino antistress..fa miracoli..spero solo di trovarne ancora,altrimenti la sera mi toccherà fare il giro della casa per recuperarli..

Gatti_027

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a volaaaa colombaaaa bianca volaaaaa

  1. pomodora ha detto:

    Forse mi sono persa qualche puntata, ma ‘sto cuscino antistress come è fatto?Funnziona funziona,ci credo, ma io sono curiosa!

  2. giudettina ha detto:

    alla buon ora, mi sa che il cuscino é antisveglia (che nel nostro caso equivale all´antistress!!)
    senti non mi fa commentare sul post “indecisione” quindi te lo dico qua:
    tieni il cane e quindi non ti azzardare a comprare un tappeto….antigienico al max!!!o almeno quando ti verró a trovare toglilo di mezzo (tappeto e cane intendo!!!)
    secondo viola e verde acido é bellissimo, quindi tappezeria viola e bianco, 2 tende, o bianco e viola insieme come coperta e lenzuola e naturalmente lampadario e lampada!!!

  3. faror ha detto:

    cazzo, sveglia alle 10.30…quasi peggio di me…però poi almeno io lavoro…che bella vita la tua!eheh

  4. Simo ha detto:

    …lo voglio anche io qsto cuscino antistress miracoloso, ma quando l’ho chiesto al centro commerciale mi hanno guardato come se arrivassi direttamente da marte! 😦 Posti una foto così poi parto alla ricerca?

  5. lale ha detto:

    tutto quello che è antistress è benvenuto.. info info info please

Rispondi

