un anno

quando un anno ti vidi per la prima volta,le sensazioni furono indescrivibili,un pianto liberatorio di gioia e felicità.capìì subito che mi avresti cambiato la vita.nuove consapevolezze e nuove responsabilità nei confronti della tua vita.da dietro quel vetro ti promisi che sarei stata sempre presente,ogni lacrima di gioia e di dolore,io sarei sta li vicino a te.oggi è un anno.un anno che sei parte di me.non c’è giorno che non chieda tua notizie.mi informo delle’ tue chiacchierate,dei tuoi nuovi passi,delle tue espressioni..è un anno..ed io sono lontana da te,ma non con la mente,ma sopratutto non con il cuore..auguri patato!!!

Dscf0031

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a un anno

  1. laura ha detto:

    mmm…
    E tu quando lo fai uno??
    Se vuoi una mano ti mando lo spasimante di mia sorella…O_o…

  2. faror ha detto:

    quale dei due compie un anno?non si capisce dalla foto…uahahaah

  3. cielolibero ha detto:

    Che tenera.. io sn padre di due angiolette e non avrei saputo trovare parole migliori per dire: ti amo.
    Genitori si diventa quando c’è qualcuno da amare: benvenuta tra noi.

Rispondi

