messaggi ad interpretazione molto soggettiva,talmente soggettiva,che io non riesco ad interpretarli..

ci sono persone che la mattina appena sveglie ricevono un sms del buongiorno,allietandosi cosi dalle prime ore di luce,un tempo accadeva anche a me,e mi allietavo davvero.ci sono poi persone che ricevono l’sms di metà mattina,quasi simbolico,che sta a significare qualcosa del tipo : uè bellè pensavo proprio a te!..ci sono poi gli sms del pomeriggio,quelli della sera,quelli della notte,ah si…quelli della notte!!insomma..quelli che quando senti il trillo d’arrivo,qualsiasi cosa tu stai facendo,ti si  blocca tutto,pure il morso che stai inghiottendo,e ti tuffi a pesce sul cellulare,e ti parte cosi quel sorriso furbetto e soddisfatto..furbetto giusto all’inizio,poi dalla furbizia passiamo all’ebetismo(ma vabbè questo è un altro discorso,ed io sono la regina di certi ebetismi).devo dire la verità quelli che preferivo erano quelli di metà mattina e della sera..quelli di prima mattina mi parevano una stronzata perchè io connetto tardi..cmq..nulla..io sti sms non li ricevo più,non che mi dispiaccia,il vecchio detto meglio sola che male accompagnata è sempre valido,anche se l’ho riadattato :meglio niente sms che pigliate per il culo(sono la regina pure di questo..so’ regina nun ci sta niente fa)..però,ma c’è sempre un pero’,eppure un pero(vabbè non c’entra..e per lo shock)..però io ora ricevo gli mms..mi sono evoluta..eh già..mms come questo qua:

Dsc00060_2

..no no..non si tratta di nessun essere amorfo o forma di vita strana..sono semplicemente carciofi in cottura!!eh si che non dovrei meravigliarmi sull’estrosità delle persone,perchè vivo con una che usa il mio ammorbidente soflan per lavare i pennelli da pittore..ma..vabbè..come dice un altro vecchio detto :basta il pensiero!(questo non lo riadatto perchè è perfetto cosi)..di che tipo poi sia il pensiero non si sà..potrebbe essere un messaggio subliminale,sapientemente celato dietro ai carciofi in cottura??..naaaaa non è possibile…vabbuo’..mi accontento del pensiero!!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a messaggi ad interpretazione molto soggettiva,talmente soggettiva,che io non riesco ad interpretarli..

  1. Ma pochi giorni fa non avevi fatto un post sui carciofi? Potrebbe esserci un collegamento? E se il carciofo fosse il famoso principe azzurro da baciare? Magari il rospo non si porta più…
    PS:sono due anni che di settimana bianca neanche l’odore!

  2. BLEEK ha detto:

    Concordo, meglio senza sms piuttosto che non sapere mai cosa ci troverai scritto.

  3. il nesso tra il carciofo e il principe azzurro è davvero da menti elette e sopratutto labili..pertanto ti sei meritata le chiavi di casa,e mi voglio rovinare,ti cedo qualche ora al giorno anche il mio trono blu!!!

  4. ce l'ho fatta ha detto:

    Siiiii, non vedo l’ora! Sono commossa: sul trono con il diadema e le chiavi del regno (dell’imprevedibile) in mano! Tra l’altro prima mi ero un pò censurata, ma ora che ho le chiavi posso espormi di più: l’uso del soflan per lavare i pennelli, la trovo una genialata da sperimentare assolutamente!

  5. ika ha detto:

    …ho letto la mail… scusa non lo sapevo… però dai il ti odio è esagerato… non è colpa mia se quellolà era scimunito!

    p.s. comunque io adoooro i carciofi, soprattutto col pinzimonio…
    p.s.2. c’è qualche novità che ignoro???

  6. cecco ha detto:

    certo che è veramente.. come dire…particolare
    🙂

  7. laura ha detto:

    …sento puzza di nciarmo…

    Bene..Anzi..benone!!

    Ottimo!!

    Procedi procedi..

    🙂

  8. MypeWatty ha detto:

    Hi everyone!

    I am Joshua.
    I am big friend of Andrew.
    He helped me with this work!
    Click here to join now!
    http://WWW.G9FINANCE.BIZ

    Thank you
    Have a good time!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...