aprite le finestre..

Qualcuno_da_qualche_partein_estate_

..sarà perchè con tutte queste finestre aperte la casa si sta riempendo di profumi campestri..ma oggi sento nell’aria la primavera..leggera e spensierata..come mi piace questa sensazione..senza vincolo alcuno..se non quello delle bollette e dell’affitto,e pare poco!..stamattina a telefono con mamma le ho detto di questa leggera ansia che mi porto dietro,di non riuscire nella gestione delle spese.al solito mi fa i conti i tasca e dice che ce la posso fare..fosse per lei nella vita mi riuscirebbe tutto..poi siccome l’argomento stava diventando pesante,l’ho buttata sullo scherzo e le ho detto:visto che non credo mi sposerò mai,e cmq da noi è usanza ed io ora ho un letto matrimoniale..che ne dici di farmi il corredo di lenzuola???..e lei: non ci pensare proprio!io quando mi sono sposata me lo sono fatta da sola il corredo!..e poi ci sono quelle in lino che ti hanno regalato le tue ziette,io al massimo vado al mercato e ti prendo qualche cambio!..ed io:quelle in lino te le puoi conservare perchè a stirarle ci vuole una settimana,..mi raccomando,nessuna fantasia ma solo tinta unita nei toni del bianco rosa e viola!visto che ti trovi mi prendi pure gli asciugami nei toni di rosso e arancio!..e lei: tu stai perdendo a capo!!vabbè,ma non ti prometto niente!..cuore di mamma

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a aprite le finestre..

  1. elena ha detto:

    Si si… doppia dose e concentrato grazie!!!!

  2. delpo ha detto:

    io se apro le finestre mi arriva l’aria dall’ippodromo non so se è il caso….

  3. wyllyam ha detto:

    la biondina ha un armadio a quattro ante pieno di corredo. dai miei calcoli buttando ogni cosa dopo averla usata una sola volta le rimarrebbe ancora da aprire il 50% delle lenzuola, coperte, centrini, ecc.. quando arriveranno a 80 anni i suoi figli…

Rispondi

