indecisione

due pareti verdacido,due bianche.tende per le finestre ,tenda per l’armadio a muro,copriletto e lenzuola..fantasia fiori troppo country,fantasia astratta molto chic ma solo per una cosa,troppa fantasia genera caos.colori?..oddio..quali?..come?!..un qualcosa essential chic..minimalista ma non troppo.-viola,mi piace il viola e le sue sfumature abbinate al verde acido..si,decisamente viola..ma la luce filtra poco dalle tende,allora tende bianche.oddio ma non farà camera sterile la tenda bianca?..e poi bianca mi piace la coperta.o meglio le lenzuola bianche,fanno tanto anima candida, magari con le federe per i cuscini in viola..mmm..ma la tenda come? a pacchetto o che si apre centrale,no,giammai centrale,fa molto stile 800,a pacchetto allora..no..a pacchetto ci sono già in bagno..e allora?!..e il tappeto..ahhh bella mia..avevi dimenticato il tappeto..

..sto generando caos..

..era meglio fittare una tenda da campeggio..verde acido ovviamente..

Ciclamino

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

9 risposte a indecisione

  1. cecco ha detto:

    un mio amico ha messo come tende la carta d’imballaggio, quella con i pallini da far esplodere…

  2. marshmallows ha detto:

    Ce l’ho: doppie tende! Di velo sotto e di cotone pesante sopra. Anch’io dopo lunga indecisione (prima le avevo bianche e non le sopportavo proprio)qualche hanno fa ho optato per questa scelta. Quella di velo è fucsia (manco a dirlo)e filtra una luce bellissima senza toglierla. Immagina come starebbero bene le tende di velo viola con le pareti verde acido…mosse dal vento!
    PS:quel diadema non l’ho fatto io, ma davvero faccio collane, bracciali, orecchini, anelli etc.

  3. wyllyam ha detto:

    viola e verde acido. mi piace. sono con te!

  4. lale ha detto:

    Appena rifatta la mia camera.. parete color lampone, tenda a righe viola, bordeaux, beige e verde. Copripiumone verde-oro da alternare con quello viola.. cuscini in tinta. detto così sembra una macedonia.. ma nel complesso un ottimo insieme.

  5. lale ha detto:

    Appena rifatta la mia camera.. parete color lampone, tenda a righe viola, bordeaux, beige e verde. Copripiumone verde-oro da alternare con quello viola.. cuscini in tinta. detto così sembra una macedonia.. ma nel complesso un ottimo insieme.

  6. laura ha detto:

    ma ti devo spiegare sempre tutto???
    Il mio msn sempre acceso è strategico…

    😉
    😉
    😉

    PS Appoggio uill : viola e verde acido..favoloso!!

  7. ----->Stefano ha detto:

    Metti dei vetrasse fissi…sono comodi e non si muovono se apri la finestra!!

  8. gigia ha detto:

    bello bello! a me piace tanto anche il viola con l’arancione!

  9. Lupo Alberto ha detto:

    Piumotta, mai sentito parlare di sindrome di Stendhal ???

Rispondi

