caffè per via endovenosa

ma era proprio necessario fare questo cambio di orario?!..non riesco ad abituarmici,eppure sono la persona meno restia ai cambiamenti..questa fatto che non riesco più a svegliarmi prima delle 10.30 mi innervosisce..uff..e vabbè..la vedro’ sotto l’ottica del grande riposo perchè dalla settimana prossima la sveglia mi suonerà alle 6.30..eh si..ho bisogno dei miei tempi..

Contentment

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a caffè per via endovenosa

  1. pomodora ha detto:

    neanche ci fossimo messe daccordo…abbiamo fatto un post in coordinato…federe e lenzuola!con 2 minuti di scarto!!!sono arrivata prima io….diciamolo:-P brevettiamolo prima che la bassetti ci freghi l’idea!
    Buon caffè!
    ari

  2. giudettina ha detto:

    mi raccomando, con calma!!!

  3. Luca ha detto:

    verò io nun m’adduormev prima e nun m’adduorm mò!! ma che succede?? DEvo andarmente su 1 isola deserta!!

  4. ----->Stefano ha detto:

    A me viene sonno un’ora prima invece che un’ora dopo!! devo proprio essere scombussolato di brutto!!!…vai con il caffè!!!!

  5. BLEEK ha detto:

    Uff e io che ho anche cercato su google la marca meha!!!

Rispondi

