Farfalla3

ma buongiorno mondo..buongiorno buongiorno buongiorno..bellissima giornata di sole..vado a respirarmi un po’ di aria fiorentina..se non torno vorrà dire che mi sono persa..non chiamate chi l’ha vista..perchè tanto..torno..sono peggio di lessie..torno sempre!!!

edit ore 9.59:rimandata uscita porca troia.mi hanno appena telefonato che stamattina è in consegna il mio letto con il mio materasso..quindi devo aspettare..porco giuda!!

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a

  1. giudettina ha detto:

    e buongiorno….io chiusa nel lab sommerso di neve e tu…beata te!!!(mo non te la piglia’ x il beata te, eh?!? si fa x dire!!!)
    vado dalle cellule….so pure isolata dal mondo i telefoni non prendono…uffa!!

  2. laura ha detto:

    buongiorno…
    ti lascio solo il buongiorno ed evito ogni commento sulla gioconda…sighsob.. 😦

  3. Morena ha detto:

    chiamali e digli di consegnartelo sta sera!!! e fatti un giretto!!
    con una bella giornata così!

Rispondi

