che anno è?che giorno è?..questo è il tempo di vivere..da sola con aisha

"Il carretto passava e quell’uomo gridava gelati
al 21 del mese i nostri soldi erano già finiti"

vabbè,l’uomo con il carretto non è passato anche perchè credo che pure i gelati siano diventati troppo gelati..l’unica cosa giusta è che..al 21del mese i nostri soldi sono gia finiti,troppe spese!!!oggi per la prima volta sono sola in casa per tutta la mattinata,io ed aisha!sono,anzi,siamo ancora a letto.mi sono alzata giusto per prepararmi il caffè.e poi di corsa in mansarda di nuovo sotto il piumone…ma con la finestra spalancata perchè questa aria fredda mi piace..tant’è che ho in testa un cappello e la sciarpa intorno al collo,e ad aisha l’ho nascosta con la sua copertina..dopo con calma mi alzerò,mi preparo’ un altro caffè,sistemero’ un po’ la casa..eh..dura la vita dei nullafacenti..davvero dura!!!

Snoopy_2

PS:non so se è giusto dirlo oppure no,in fondo sarebbero fatti miei privati,ma si,tanto io i segreti non li so mantenere..questa giornata la segnero’ sul calendario..da oggi sono moralmente e virtualmente impegnata con un fidanzato!!!!

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

8 risposte a che anno è?che giorno è?..questo è il tempo di vivere..da sola con aisha

  1. Lupo Alberto ha detto:

    Ufff… ma perchè arrivo sempre in ritardo io???

  2. mikayla ha detto:

    e che si danno così ste notizie???
    vabbè…allora auguri!!!!
    😉

  3. Morena ha detto:

    “che importa se… per innamorarsi ancoraaaaaaaa…. torneraaaaaaaaaaai meledetta primavera….
    che importa se per innamorarsi basta un’ora… che fretta c’era maledetta primavera.. che fretta c’era lo sappiamo io e teeeeee”
    AUGURI!!!

  4. elena ha detto:

    Non mi parlare di soldi.. sono finiti anche i miei e mancano 2 settimane a fine mese…

  5. DELPO ha detto:

    NON SOLO I TUOI DI SOLDI SONO FINITI

  6. BBbrokenbarbie ha detto:

    buongiorno..
    invidia!!

    (a parte per i soldi ovviamente.. 😛 )

  7. Lupo Alberto ha detto:

    da Vero…merita un premio…pasta per tutti!

Rispondi

