break pomeridiani..gustosi

Parfait 

..caffè..the..me??!!..

cazzo,all’improvviso mi è tornato alla mente un sms di qualche tempo fa : Sei acida Verò,sei acida!!

forse acida si,ma di sicuro non indigesta!MAI

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a break pomeridiani..gustosi

  1. giudettina golosa ha detto:

    ti stavo lasciando un commento, poi non ho capito che ho fatto e mi ritrovo sta visione, sto morendo di fame, sta nevicando a come fosse cocaina nel naso di lapo e tu te ne esci con queste cose???
    please….un po’ pure a me!!!

  2. ----->Stefano ha detto:

    Posso avere anch’io una cucchiaiata di dolce??..mi devo tirare un pò su…

  3. Rucoline23 ha detto:

    Grazie mille Veronica! mi han fatto molto piacere i tuoi auguri!!
    È da tanto che non passavi più a trovarmi, immagino che la nuova avventura fiorentina ti lasci poco tempo da dedicare al blog… a me basta il pensiero! 😉 Alla prossima, spero che non debba passare un anno per ritrovare un tuo commento! 😛 ciaooo

    PS: un saluto anche alla ”tua” conquilina-padrona di casa Lucrezia!

  4. Maya® ha detto:

    …anke io non cambierei nulla del passato, neanche gli erroracci…sarà retorico ma alla fine ci hanno insegnato ad essere quelle ke siamo.
    E’ solo ke tante volte sento la mancanza di persone ke non ci sono + o di momenti di grasse risate ke vorrei rivivere:)
    W la Delorean…per queste cose…:)

  5. Armida ha detto:

    Veròòòòò il sirtaki…chi te lo ha detto?????
    Proprio mò stavo pensando alla mia adorata Grecia..

  6. BLEEK ha detto:

    Uno insieme al caffè sarebbe gradito al risveglio. Grazieeeee

Rispondi

