AVVISO

AVVISO:

si avvisano i gentili e simpatici navigatori(non tutti),e specialmente tutte Le simo,che spesso e volentieri i nostri post (vedi la strana coppia)sono riferiti a fatti realmente accaduti e a persone realmente esistenti(proprio conosciute e toccat..talvolta c’abbiamo dormito anche insieme)o a nessuno,pertanto,se i navigatori dovessero sentirsi urtati nella loro sensibilità,sono pregati di mettere da parte il loro ego,in quanto i nostri pensieri sono sicuramente non riferiti a loro,in fondo in fondo..vi assicuro che a ME non me ne puo’ fregare di meno!!!se la mia ironia anche nei commenti,e me ne guardo bene da commentare determinati blog proprio perchè so’ di essere fraintesa,potrebbe causarvi dolori ancor peggio di quelli mestruali,ditemelo pure,che mi asterrò!!!

e con questo pongo fine agli attacchi intercorsi sia nei blog che nelle conversazioni di msn.

cordialmente

Bambolina Barracuda

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

9 risposte a AVVISO

  1. ehm... ha detto:

    Ehm…io non c’entro…
    volevo solo salutare e sapere come vanno i lavori della casa…
    zitt zitt..me ne vado che non è aria!!!

    (ihihih
    🙂 )

  2. abracciaaperte ha detto:

    mi piace la canzone che fa sta da sottofondo alla strana coppia…bella proprio..
    fammi sapere come si chiama,o se proprio mi vuoi vedere felice me la mandi proprio…

  3. ika ha detto:

    Zia aciduta sempre piaciuta eheheh…
    A parte ciò… il fatto del fraintendere ormai ci perseguita…
    Babbè vado a cena, ci si sente dopo semmai.
    baciooo

  4. Bianconiglio ha detto:

    Ora mi spiego molte cose!!!

  5. pacifista ha detto:

    ahia… è inutile dire che è meglio non litigare? ok.. vado… ciao…

  6. ----->Stefano ha detto:

    umh…meglio starti alla larga stasera!!!

  7. LaSimo ha detto:

    Brava…
    Buona giornata

  8. giudettina ha detto:

    Io mi sono sempre urtata….si’ si’, sempre….e’ colpa tua se ho i dolori mestruali, ecco!!

  9. Gretel ha detto:

    roba de matt!!!
    animi troppo sensibili o code di paglia??
    w l’ironia!!

Rispondi

