chiavi d’interpretazione

..aspetto che arrivi la pizza,l’accompagno con una birra,e poi neanche una doccia,ma voglio solo il letto.nonostante tutti i dispiaceri e le incazzature di questi giorni,tutto sommato sono contenta.me la cavo,tranne che con i pennelli,me la sto cavando e neanche io avrei scommesso 2lire su di me..

Infinatamente_amore_di_gianni_borad

If I lay here
If I just lay here
Would you lie with me and just forget the world?

I don’t know where
Confused about how as well

"chasing car".snow patrol

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a chiavi d’interpretazione

  1. brokenbarbie ha detto:

    passo per un saluto…
    tieni duro!
    Un bacio 🙂

  2. ika ha detto:

    secondo me i cavalli azzurri mangiano pizza 4 stagioni…e poi x tornare a casa sfruttano la russa del principe…

  3. Gretel ha detto:

    perchè no??io non ho mai avuto dubbi!!!
    per il viaggio..organizziamo un gruppo vacanze bloggers..la mia amica ce lo fa avere uno sconto!!

  4. gabry ha detto:

    è strano ma stanotte ho sognato che riaffrescavo casa mia…se vuoi vi do una mano, sono brava a dipingere!!!

  5. sarah ha detto:

    è bellissimo quando ci si accorge di potercela fare anche per le minime cose, ho letto anche i recenti post, in bocca a lupo per il nuovo inizio

Rispondi

